HOME / NEWS / KONICA MINOLTA AL CEBIT 2015

Konica Minolta al CeBIT 2015

Pubblicato il: 22/01/2015

Konica Minolta tornerà con il proprio stand ad essere protagonista al CeBIT 2015, che si terrà ad Hannover dal 16 al 20 Marzo 2015. Nel padiglione numero 3, focalizzato sulle "soluzioni input/output ed ECM", i visitatori potranno ricevere consulenza professionale e avere una panoramica completa sulle nostre più sicure ed efficienti soluzioni per la gestione documentale e di stampa.

“La decisione di partecipare nuovamente al CeBIT è stata la logica conseguenza dello sviluppo che ha interessato Konica Minolta negli ultimi anni," ha sottolineato Ikuo Nakagawa, Presidente di Konica Minolta Business Solutions Europe. "Konica Minolta ha attraversato un decennio all'insegna del cambiamento, dell'innovazione e della crescita, e tutt'ora si trova nel mezzo di un processo di trasformazione stabilito nel nostro business plan a medio termine "TRANSFORM 2016". Siamo attualmente nella fase di diversificazione delle nostre competenze come azienda IT su basi ancora più ampie. Poiché i CIO e gli IT manager costituiscono il nostro principale gruppo target, il CeBIT rappresenta una piattaforma ideale per entrare in dialogo con queste figure chiave del segmento IT."

La forte presenza di Konica Minolta è un segnale importante per il CeBIT. "Siamo lieti di dare il benvenuto a Konica Minolta, che torna al CeBIT con il proprio ampio spazio," ha commentato Oliver Frese, membro del consiglio CeBIT della Deutsche Messe AG. "Questa decisione ha dimostrato che gli organizzatori hanno scelto l'approccio giusto nel focalizzarsi sui visitatori professionali. L'area relativa alla gestione dei contenuti aziendali e soluzioni input/output continua a crescere in qualità grazie alla presenza di Konica Minolta."

Konica Minolta, come fornitore di servizi nell'ambiente B2B, è leader mondiale nella consulenza, nell'implementazione e nella gestione delle soluzioni documentali e di stampa sia nel settore dei processi documentali e IT che nella stampa digitale di produzione. L'azienda presidia anche il segmento della stampa industriale a getto d'inchiostro, della produzione di dispositivi di misurazione per l'industria e l'ingegneria medica, rivestimenti TAC per polarizzatori LCD nonché del crescente segmento dell'illuminazione con diodi organici a emissione di luce (OLED).

Ikuo Nakagawa aggiunge: “Konica Minolta Business Solutions Europe è cresciuta fino a diventare un fornitore orientato al cliente nell'area dei servizi di stampa gestita (MPS) con un record impressionante: circa 3.500 dei nostri clienti in Europa utilizzano OPS, ovvero il modello di MPS di Konica Minolta."

Partecipare al CeBIT, fiera espositiva leader mondiale nel settore IT, è una scelta strategica per il gruppo. Nel Padiglione 3, lo stand di circa 260 metri quadri, sarà incentrato su MPS, soluzioni input e output e gestione dei contenuti aziendali, per mostrare ai clienti la proposta di Konica Minolta come partner qualificato e competente nel segmento IT.


← Torna indietro
© 2014-2017 | Linea Ufficio Srl - P.Iva 01165520444
Via Pasubio, 18 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. 0735 762025 - Fax 0735 753680 - info@lineaufficio-srl.it
Dati aziendali - Privacy - Credits - Sitemap