HOME / NEWS / KONICA MINOLTA TRA I LEADER DEL MAGIC QUADRANT FOR MPS AND MCS 2014

Konica Minolta tra i leader del Magic Quadrant 2014

Pubblicato il: 25/11/2014

Konica Minolta è orgogliosa di annunciare il proprio posizionamento nel quadrante dei Leader del Magic Quadrant 2014 per i servizi di stampa gestiti (MPS) e la gestione dei processi e delle informazioni aziendali (MCS), da parte di Gartner Inc., società statunitense di consulenza strategica, ricerca e analisi in ambito informatico. Il Magic Quadrant di Gartner sui fornitori internazionali di MPS e MCS è il punto di riferimento delle aziende per individuare e valutare i provider tecnologici con una presenza a livello globale da poter acquisire come partner per le proprie necessità di stampa e gestione documentale.

Gli analisti indipendenti di Gartner confermano la posizione di Konica Minolta come fornitore mondiale leader nei servizi OPS di ottimizzazione di stampa, l'offerta di MPS di Konica Minolta.

Konica Minolta ha raggiunto il quadrante dei leader grazie al perfezionamento degli strumenti OPS unito alla propria idea di MCS. "Abbiamo costruito strategicamente il nostro programma di servizi di stampa gestiti insieme ai nostri servizi di gestione dei contenuti aziendali, e ora siamo riconosciuti come leader in questa nuova categoria combinata," afferma Giorgio Maggi, Optimized Services Sales Manager di Konica Minolta Business Solutions Italia. "Siamo entusiasti di portare avanti una strategia 'less-print' di ottimizzazione della stampa attraverso il nostro programma di OPS, riducendo allo stesso tempo i costi operativi e garantendo l'accesso alle informazioni nel modo più efficace possibile," commenta Maggi. "L'offerta combinata dei nostri servizi di IMS, OPS e MCS ci permette di progettare, implementare, gestire e supportare i nostri clienti in modo economicamente efficiente, fornendo contemporaneamente una soluzione end-to-end".


← Torna indietro
© 2014-2017 | Linea Ufficio Srl - P.Iva 01165520444
Via Pasubio, 18 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. 0735 762025 - Fax 0735 753680 - info@lineaufficio-srl.it
Dati aziendali - Privacy - Credits - Sitemap