HOME / SERVIZI / ASSISTENZA

Assistenza
Hardware e Software

Lo staff di Linea Ufficio è composto da tecnici qualificati per l’assistenza tecnica Hardware e Software.
Operiamo sia in remoto (online), sia sul territorio (offline) raggiungendovi nella sede del vostro ufficio.

Assistenza Tecnica di Hardware e Software:

. alert automatici avvisano il nostro staff della necessità di manutenzione (MPS Monitor)
. interventi tecnici entro le 24 ore lavorative dalla chiamata presso la vostra sede
. assistenza Hardware Informatica, di un monte di ore annuali a scalare (Verranno scalate ore o frazione di ora fino al consumo totale delle ore acquistate.)
. manutenzione Hardware dei Personal Computer/Server/Rete
. manutenzione di tipo Software sulla rete informatica, servizio di assistenza Antivirus, installazione nuovi  Software e aggiornamento, configurazione periferiche, insegnamenti e criteri d’uso dei programmi “Office” maggiormente diffusi.



Outsourcing PACK


. aggiornamenti del Firmware della macchina
. controllo e gestione delle periferiche inserite in rete
. consegna toner automatizzata
. rilascio reportistica d’uso e consumi
. determinazione centri di costo


Outsourcing PACK PLUS


. aggiornamenti del Firmware della macchina
. controllo e gestione delle periferiche inserite in rete
. consegna toner automatizzata
. rilascio reportistica d’uso e consumi
. determinazione centri di costo
. ritiro e messa in discarica del materiale esausto.


← Torna indietro
© 2014-2017 | Linea Ufficio Srl - P.Iva 01165520444
Via Pasubio, 18 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. 0735 762025 - Fax 0735 753680 - info@lineaufficio-srl.it
Dati aziendali - Privacy - Credits - Sitemap