NOTEBOOK

Asus ZenBook Flip S, il computer portatile ultra-sottile ed ultra-leggero!

ASUS ZenBook Flip S è uno dei più sottili e leggeri computer portatili convertibili al mondo. Combina eleganza e raffinatezza con la comodità e versatilità di un display a 360 gradi ribaltabile.

L’ASUS ZenBook Filp S è il laptop ultra sottile ed ultra leggero che si trasforma con un semplice gesto in un pratico tablet. Il sistema operativo Windows 10 ed il processore Intel Core i7 lo rendono il partner perfetto per tutte le sfide quotidiane.

Ultra sottile e leggero

Realizzato in leggero e resistente alluminio aerospaziale ed un telaio forgiato da un unico blocco in metallo, accuratamente levigato e rifinito con uno spessore sottile appena 10,9 millimetri ed un peso di soli 1,1 kg.

Pratico e resistente

Vanta un luminoso display 13,3 pollici in Corning Gorilla Glass: super sottile e nello stesso tempo estremamente resistente. La funzionalità touch consente un’interazione intuitiva sia con le dita sia con la stilo in dotazione.

Mobilità a 360

L’esclusiva cerniera ErgoLift a 360 gradi permette una rotazione fluida dello schermo e mantiene salda la posizione del display in qualsiasi angolazione. Questa cerniera innovativa ha un meccanismo a doppio effetto che solleva ed inclina la tastiera nella posizione perfetta per la digitazione quando il display viene aperto oltre i 135 gradi. Per assicurare la massima affidabilità, la cerniera è stata testata con più di 20000 cicli di apertura e chiusura.

Risoluzione 4K UHD

Il display multitouch NanoEdge offre tutta la sua qualità che cerchi in un computer portatile. Lo schermo ultra nitido offre una straordinaria risoluzione fino a 4K UHD di 3840 x 2160 e dispone di tecnologia wide-view a 178 gradi per regalare immagini perfette da qualsiasi angolatura. E con un’incredibile densità di 331 pixel per pollice, immagini e testo sono sempre nitide ed ultra-dettagliate.

Prestazioni incredibili

Asus ha voluto raggiungere un ambizioso risultato nel creare un computer portatile ultra sottile con queste prestazioni. Incredibilmente potente, dispone dell’ultimo processore Intel Core i7 fino a 16 GB di RAM da 2133 MHz LPDDR3.  Grazie alla porta USB-C a veloce caricamento consente di caricare fino al 60% in soli 49 minuti. Per quanto riguarda l’audio invece, è stata utilizzata la nuova generazione di tecnologia ASUS SonicMaster con risultati sorprendenti. Si dispone di due altoparlanti di altissima qualità che offrono un suono mai sentito in un computer portatile.

Una scelta perfetta anche per utenti creativi oppure abituati a prendere appunti. Grazie ad ASUS Pen, una stilo con un design di alluminio sottile ed elegante si ha la possibilità di disegnare, scrivere o annotare in modo intuitivo direttamente sullo schermo del notebook. Infine, include un sensore preciso di impronte digitali con un riconoscimento super-rapido per un accesso istantaneo tramite Windows Hello.

Guarda il video di presentazione 

Condividi Questo Articolo

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Lascia qui i tuoi dati

Send this to a friend