PLOTTER

È arrivato il plotter multifunzione HP DesignJet T830 con wi-fi diretto

HP DesignJet T830 è il nuovo plotter multifunzione pensato per la stampa del grande formato da 24 pollici e 36 pollici. La soluzione professionale ideale per geometri, architetti, progettisti, creativi ed ingegneri.

Il grande formato ha sempre rappresentato per HP uno dei terreni di principale focalizzazione, sviluppando una linea eccezionale di sistemi versatili, affidabili e di alta qualità. Con questo ultimo modello di plotter multifunzione HP DesignJet T830 è stata reinventata una nuova esperienza in grado di soddisfare progetti di stampa di grandi dimensioni per rispondere alle necessità di mercato. Un dispositivo compatto con un ingombro ridotto, ideale per ambienti difficili come quelli edili, in grado di sfruttare al massimo lo scanner integrato. E’ possibile sfruttare questa soluzione in qualsiasi luogo raggiunto dal segnale Wi-Fi e stampare in modo diretto da qualsiasi smartphone e tablet. Una scelta intelligente che fa evolvere il tuo ufficio tecnico verso una migliore tecnologia.

Vantaggi e caratteristiche del plotter HP DesignJet T830 MFP

Condivisione immediata: stampa A1 in soli 25 secondi con risoluzione fino a 2400 x 1200 dpi per le stampe e 600 dpi per le scansioni

Inchiostri: 4 colori (nero, ciano, magenta e giallo) con dimensione delle cartucce maggiori. Cartucce di inchiostro originali HP da 130 e 300 ml per un risparmio del 30% sui costi di gestione.

Display touch screen da 4.3”: display a sfioramento sul pannello frontale che funziona come uno smartphone. Possibilità di inviare il lavoro in stampa direttamente da smartphone, tablet o unità USB.

Rotolo con taglierina automatica e cassetto fogli singoli: vassoio di alimentazione fogli automatico: fino a 50 pagine dall’A4 all’A3+. Gestisce rotoli dal formato A2, A1 e A0 fino a 50 metri di lunghezza.

Creata per la connessione: la soluzione integrata scanner-copiatore-plotter consente di catturare, condividere e archiviare le modifiche ai progetti. Lo scanner con tecnologia avanzata CIS fino a 600 dpi, permette il salvataggio delle scansioni in PDF, TIFF e JPEG. La stampante crea la propria rete Wi-Fi per lavorare ovunque.

Guarda il video di presentazione

Condividi Questo Articolo

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Lascia qui i tuoi dati

Send this to a friend