SOFTWARE APPLICATIVO

Kyocera Net Manager: controllo, sicurezza e riduzione costi

Kyocera Net Manager è la soluzione per la sicurezza ed il controllo dei costi di stampa in grado di proteggere i dati aziendali e gestire la produzione documentale.

Grazie alla soluzione Kyocera Net Manager le aziende hanno la possibilità di mettere a disposizione degli utenti la stampa dei documenti necessari quando è necessario, riducendo i costi ed ottimizzando il processo di stampa. La funzionalità Print&Follow integrata infatti, garantirà un deposito dei documenti sul server che potranno essere stampati in modo sicuro da tutti i dispositivi in qualsiasi ufficio così l’utente avrà la possibilità di ritirare i propri lavori ovunque e nel momento opportuno.

Il software di gestione della stampa è intelligente e consentirà di stampare i propri lavori con semplicità e sicurezza, tracciando, contabilizzando e associando le stampe all’utente che le ha generate, ma soprattutto massimizzando i risparmi di organizzazioni aziendali piccole e grandi.

Se siete alla ricerca di una miglior sicurezza dei dati risulta essere un software eccezionale in grado di evitare che persone non autorizzate possano consultare le stampe di altri con il vantaggio di rendere i processi più semplici evitando in modo sostanziale tutti gli sprechi economici. L’azienda avrà modo di regolare la produttività delle stampe con una politica economica differente e a favore dell’ambiente, cancellando anche il problema delle sovrapposizioni delle stampe.

Ecco alcuni vantaggi di Kyocera Net Manager

Sicurezza: viene garantita la sicurezza attraverso la protezione dei documenti inviati ad una coda di stampa sicura fino al momento del rilascio

Autenticazione: stampa, copia e scansione dei documenti saranno operazioni disponibili dopo l’autenticazione dell’utente  al dispositivo

Continuità di business: tutti i lavori inviati al server potranno essere ritirati da qualsiasi dispositivo grazie alla funzione Print&Follow

Secure & Easy Scan: funzioni avanzate di scansione possono essere gestite con operazioni one-click, profilando le operazioni di scansione per utente, dipartimento o tipologia di processo, garantendo sicurezza e privacy.

Report automatici: è possibile tracciare i volumi di stampa per singolo utente o per gruppi di utenti e ripartire i costi relativi

Funzioni e caratteristiche tecniche

Con la sua interfaccia utente semplice ed intuitiva, il software Net Manager semplifica tutti i processi di stampa, copia e scansione dei dispositivi. La profilazione utente permetterà di differenziare le policy in base all’utente e garantire l’esclusivo utilizzo delle sole funzionalità associate a quell’utente in fase di autenticazione e stampa, valido anche per gruppi di utenti. La personalizzazione delle funzioni, stampa, copia, scansione e invio fax, riduce il tempo di lavorazione delle informazioni permettendo di rilevare e tracciare le singole attività svolte in azienda.

Versioni disponibili

Kyocera Net Manager con target di riferimento le aziende SMB e funzioni base per la gestione dei processi di stampa

Kyocera Net Manager Pro con target di riferimento le aziende enterprise e funzioni complete ed avanzate per la gestione dei processi di stampa (funzionalità Print&Follow local spooling, stampa delega ecc.).

Condividi Questo Articolo

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Lascia qui i tuoi dati

Send this to a friend