VISCOM ITALIA

Viscom Italia 2017: la comunicazione visiva è protagonista

Visioni, ispirazioni, strategie, opportunità e creatività sono le chiavi del business della nuova edizione di Viscom Italia 2017, la città della comunicazione visiva.

Viscom Italia 2017 è l’evento di Milano che dal 12 al 14 ottobre metterà a disposizione delle persone oltre 400 espositori e più di 18.400 presenze provenienti da 60 paesi. Un importante salone professionale dedicato al mercato della comunicazione visiva di livello internazionale che si prepara ad accendere i riflettori sul mondo della creatività. Aziende, professionisti ed esperti del settore parteciperanno all’edizione per incontrarsi e creare nuovi business.

L’evento è nato per mostrare al mondo imprenditoriale le nuove soluzioni per la comunicazione dell’immagine e costituisce da sempre l’occasione giusta in cui scoprire in un’unica giornata l’innovazione della stampa digitale grande formato, della cartellonistica, dell’insegnistica, della serigrafia, della tampografia, della promozione tessile, del ricamo, dell’incisione, della fresatura, del laser, del packaging, del labelling, del digital signage ed altro ancora. Occasione importante per un confronto a valore aggiunto tra professionisti di oggi e di domani, utile anche per ingaggiare i clienti potenziali. Sarà possibile avere delle anticipazioni sul sistema produttivo europeo e conoscere nuove competenze tecnologiche per affrontare altre sfide lavorative.

Al padiglione 8 – stand G31/G37/G38 sarà presente il nostro partner Mutoh dove sarà possibile conoscere le nuove soluzioni della serie ValueJet.

Ecco tutti i modelli delle macchine Mutoh in esposizione. Clicca sulla foto sotto.

Condividi Questo Articolo

Vuoi conoscere le nostre offerte sulla serie ValueJet? Lascia qui i tuoi dati

Send this to a friend