WORKSTATION

Celsius H760, la workstation mobile più potente

La conferenza stampa di Intel al Computex 2017 di Tapei ha visto l'annuncio ufficiale delle nuove CPU Core i9, Core i7 e Core i5 con la X-Series fino a 18 core.

La workstation Celsius H760 si tratta di una soluzione ideale per soddisfare le esigenze di ingegneri, architetti, designer, esperti di CAD e software 3D con una diagonale da 15, 6 pollici in grado di offrire caratteristiche avanzate di sicurezza anche in mobilità eguagliando le prestazioni di una workstation desktop in un sistema trasportabile da 2,7 kg.

Con un processore Xeon E3 da 2,8 ghz e la scheda grafica Nvidia Quadro M2000M offre una risoluzione massima di 1920×1080 in Full HD e permette di lavorare senza affaticamento visivo.

Anche la dotazione di RAM è importante grazie ai 16 giga installati ed una disponibilità fino a 4 slot per un supporto complessivo di 64 giga di DDR4. L’unità disco è da 512 giga con tipologia S-ATA.

Le dimensioni sono circa 38x32x2,5 cm e presenta un chassis rivestito con una finitura in metallo e la parte inferiore della base in policarbonato. Si distingue per il profilo rosso sulla base della tastiera e di ogni singolo tasto richiamato anche sul coperchio.

La tastiera ha un tastierino numerico separato con un’ottima risposta alla pressione.

Visualizza il video e scopri la workstation Celsius H760

Condividi Questo Articolo

Send this to a friend