Il presidente di Konica Minolta Italia, Hiroshi Yoshioka, ha fatto visita ai titolari di Linea Ufficio, Antonio Spazzafumo e Nicola Balloni, per consegnare il prestigioso premio “BEST OF THE BEST FY2020”.
Linea Ufficio, così, si aggiudica il premio come migliore dealer italiano in termini di performance aziendali per il settore Production Printing per l’anno 2020: una grande soddisfazione per i titolari e per tutto lo staff.
Nonostante le difficoltà che la pandemia ha portato con sé, Linea Ufficio ha guardato sempre avanti con ottimismo, fiducia e tenacia, mantenendo lo stesso livello occupazionale, valorizzando sempre di più il rapporto con i clienti e senza perdere di vista i risultati, raggiungendo gli obiettivi contrattuali stabiliti con Konica Minolta Italia.
Antonio Spazzafumo e Nicola Balloni vogliono dedicare ai loro collaboratori questo riconoscimento:
“Tutti noi sappiamo quanti sacrifici sono stati fatti, quante frustrazioni nel pensare, programmare le attività e cercare di capire quali azioni intraprendere. La forza di vedere oltre ce l’avete data tutti quanti voi ed è proprio per questo che io e Nicola vogliamo dedicarvi questo importante riconoscimento. La tenacia, la pazienza, l’applicazione, la serietà che avete messo nel vostro lavoro ci ha aiutato a superare il momento più difficile della vita di Linea Ufficio con un risultato finale unico. Guardiamo sempre avanti perché, come diciamo sempre, le cose belle devono ancora arrivare.”
Linea Ufficio da 33 anni è leader nel Centro Italia nel business delle soluzioni informatiche per l’ufficio, ponendosi come partner unico per l’automazione dei processi aziendali e la trasformazione digitale nelle piccole, medie e grandi imprese.
Linea Ufficio non si ferma e proprio un anno fa, infatti, ha dato vita ad una nuova divisione di innovazione digitale: Haster.
“Le aspettative del mercato sono sempre più alte, siamo al fianco dei nostri clienti nel cambiamento e collaboriamo con loro per creare il loro valore” – dichiara Antonio Spazzafumo – “La tecnologia offre tutti gli strumenti per affrontare ogni sfida e aiuta le aziende a ottimizzare i processi, ma sono le persone a fare la differenza. Io e il mio socio Nicola abbiamo dei validi collaboratori e grazie a loro riusciamo ad ottenere i risultati sperati”.