EVENTO

Arriva il Fujitsu World Tour 2018

Al via l'edizione 2018 del Fujitsu World Tour, coinvolti oltre 20 Paesi. Il tema di quest'anno è la co-creazione come chiave di successo. L'appuntamento in Italia è previsto per l'8 maggio a Milano.

Fujitsu World Tour 2018 celebra i progressi compiuti nella trasformazione digitale nell’ultimo anno ed esplora ciò che fa la differenza tra successo e fallimento. Ormai è necessario avere competenze specifiche e tecnologiche per affrontare le sfide del business e partner innovativi nel digitale rappresentano un vantaggio competitivo.

Qualunque siano le vostre attuali sfide digitali, Fujitsu ritiene che la Digital Co-Creation sia la chiave del successo; la Co-Creation unisce i diversi partner per creare ecosistemi unici che combinano competenze complementari, tecnologiche e abilità, tutte progettate per avere al centro le vostre esigenze.

La tappa italiana è fissata per martedì 8 maggio a Milano. Il tema di quest’anno è “Co-Creation for Success” per dimostrare che la trasformazione digitale è determinata dalla connessione tra partnership e competenze tecnologiche finalizzata ad ottenere concreti vantaggi. I clienti e i partner di Fujitsu avranno l’occasione per ricevere informazioni sulle più recenti novità che riguardano la società in ambito AI (intelligenza artificiale), Cybersecurity, IoT e Computing. Non mancheranno sessioni interattive Live e dimostrazioni.

Milano sarà protagonista della tappa Fujitsu World Tour 2018 con l’intera gamma soluzioni di Fujitsu in cui verranno mostrate alcune demo di presentazione. I principali settori verticali troveranno spazio nell’area espositiva in ottica di trasformazione digitale:

  • “Manufacturing” grazie a soluzioni industriali per la predictive maintenance comprensiva della componente biometrica per l’autenticazione,
  • “Retail” con demo basate su un approccio a 360 gradi per supportare i clienti su diversi canali
  • “Finance” con soluzioni dedicate al controllo degli ambienti bancari, ai dati biometrici ed all’archiviazione documentale.

L’ospite di quest’anno sarà Yoshikuni Takashige, Vice Presidente di Marketing strategico e visionario di Fujitsu, che descriverà come Fujitsu Italia sta supportando le organizzazioni nel fornire valore tangibile al loro business. Bruno Sirletti, l’Amministratore Delegato di Fujitsu Italia ha dichiarato: “Oggi le aziende sono consapevoli del fatto che la co-creazione, ovvero il lavoro svolto con partner e clienti per generare innovazione è la chiave per liberare tutte le potenzialità delle tecnologie digitali e sostenere la crescita. Non mancano alcune preoccupazioni per la capacità di adattamento, ma la trasformazione digitale è un processo ormai avviato. Quest’anno il Fujitsu World Tour vuole essere di ispirazione per le aziende illustrando come indirizzare la rivoluzione che nasce dalla tecnologia ed identifica i fattori di successo necessari per ottenere i migliori risultati possibili.”

L’edizione 2017 del Fujitsu Worl Tour

Condividi Questo Articolo

Vuoi conoscere chi siamo? Lascia qui i tuoi dati.

Social News

Video Linea Ufficio

Send this to a friend