HARDWARE

Kyocera rinnova l'offerta del formato A4

Presentati 4 nuovi sistemi multifunzione e 3 stampanti a colori formato A4: innovativi, versatili ed economici.

In questi giorni è stato annunciato un rinnovo di offerta per il formato A4 con nuovi sistemi a colori a supporto della produttività documentale e della sostenibilità ambientale. Nello specifico, i sistemi Ecosys serie M: M6230cidn, M6630cidn, M6235cidn, M6635cidn ed i sistemi Ecosys serie P: P6230, P6235cdn, P7240cdn, rappresentano un’evoluzione della gamma precedente e soddisfano le necessità documentali di gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni.

Questi sistemi contribuiscono all’ottimizzazione dei flussi di lavoro documentali, offrendo prestazioni e produttività elevate combinate con soluzioni versatili e flessibili, una velocità di stampa massima che varia in base alla natura del dispositivo: fino a 35 pagine per minuto per i sistemi multifunzione e fino a 40 pagine al minuto per le stampanti. La risoluzione massima è di 1200 dpi.

La tecnologia Ecosys di Kyocera che comprende l’uso di materiali a lunga durata e un nuovo toner ad alta capacità, assicura la diminuzione degli sprechi e notevoli risparmi sui costi operativi, a conferma della costante attenzione nei confronti dell’ambiente. I colori sono brillanti e le immagini nitide, possibilità di selezionare la stampa fronte-retro, la funzionalità di scansione, copia e finitura semiautomatica (per modelli di fascia più alta).  L’esperienza d’uso vuole essere semplice ed intuitiva con un pannello touch a colori da 7 pollici su cui interagire.

Kyocera evidenzia anche la bassa rumorosità di questi modelli e la dotazione di una piattaforma di sviluppo HyPAS che permette la personalizzazione dei dispositivi e la versatilità applicativa per rispondere alle esigenze documentali.

Condividi Questo Articolo

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Lascia qui i tuoi dati

Social News

Video Linea Ufficio

Send this to a friend