NOTEBOOK

Leggero e completo, Fujitsu presenta il Lifebook U938

Lifebook U938 è il nuovo notebook ultrasottile di Fujitsu che sostituirà il modello precedente Lifebook U937. Disponibile nelle colorazioni nera e rossa, pesa appena 920 grammi ed è dotato di funzionalità avanzate per garantire la massima sicurezza dei dati.

Il nuovo Lifebook U938 è il notebook più leggero e completo di fascia business sul mercato e mette a disposizione potenti processori Intel® Core™ vPro di ottava generazione, porte di connettività di dimensioni standard e funzionalità di autenticazione biometrica di livello enterprise.

Lifebook U938 presenta un profilo sottile e leggero, pesa infatti solo 920 grammi, vanta numerose caratteristiche tra le quali opzioni di connettività con interfacce di dimensioni standard per HDMI, USB Type A e C, audio combinato, schede SD, lettore di smart card e un modulo 4G/LTE opzionale. Notebook dotato anche di una batteria a lunga autonomia che assicura la produttività per un’intera giornata di lavoro.

Disponibile nelle colorazioni nera e rossa, Lifebook U938 pesa appena 920 grammi con un display Full HD antiriflesso da 13,3 pollici, dotato di funzionalità avanzate per garantire la massima sicurezza dei dati in esso contenuti incluso il sensore biometrico PalmSecure che identifica il palmo della mano attraverso i vasi sanguigni.

Ecco il video di presentazione del nuovo Lifebook U938

Condividi Questo Articolo

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Lascia qui i tuoi dati

Send this to a friend