Con GenARate non è necessario avere competenze tecniche per aumentare i materiali stampati con contenuti digitali: che si tratti di un’agenzia di comunicazione, uno stampatore commerciale o il reparto marketing di un’azienda, è semplice creare in autonomia esperienze di stampa in realtà aumentata.
Come funziona? GenARate parte sempre da un’immagine stampata che, una volta inquadrata con l’app, permette di accedere a contenuti digitali collegati a quell’immagine. Questi contenuti possono essere: link a social networks, immagini, video, link a siti web, e-commerce, oggetti 3D interattivi.
Collega mondo digitale e carta stampata.
Creare un progetto di realtà aumentata con genARate è semplicissimo! Segui i 3 passi:
-
Carica l’immagine target
Inizia aprendo un browser Web e accedendo a genARate Studio. Carica l’immagine target con un clic: è chiaro, veloce e facile grazie all’interfaccia intuitiva.
-
Drag & Drop dei contenuti
Aggiungi video, immagini, testo, collegamenti Web o oggetti 3D tramite drag-and-drop. Non devi dipendere dalla tua risorsa IT per far funzionare le tue comunicazioni aumentate e le tue campagne.
-
Pubblica la tua esperienza AR
Pubblica con un clic il tuo progetto, da questo momento gli utenti possono scansionare e vedere i tuoi contenuti da telefono o tablet utilizzando l’app genARate.