STAMPANTI MULTIFUNZIONE

Massima valutazione nei test DataMaster Labs per la gamma C458, C558 e C658

La gamma bizhub C458, C558 e C658 di Konica Minolta ottiene la massima valutazione nei test DataMaster Labs. Una serie di stampanti multifunzioni che migliorano l'intero flusso di lavoro.

DataMaster Labs dà 5 stelle a tutta la gamma Konica Minolta A3 bizhub C458, C558 e C658, modelli premiati per la loro grande produttività, flessibilità e qualità sia hardware che software. Tutte le soluzioni vengono testate in 6 diverse categorie: produttività, qualità, usabilità, flessibilità, funzionalità ed eco-responsabilità. In base a valutazioni specifiche, Konica Minolta offre il più veloce alimentatore di documenti per multifunzione mai testato in un laboratorio, con una velocità di 222 ipm nella scansione fronte-retro. E’ stato inoltre apprezzato che il multitasking (RIP, scansione e OCR anche contemporaneamente) ha poco o nessun impatto sulla produttività.

Una caratteristica interessante e convincente durante i test è stata l’immediatezza dell’interfaccia, personalizzabile e responsive come un tablet. Konica Minolta infatti, negli ultimi anni ha migliorato ulteriormente l’usabilità della stampante, un parametro che ha riscontrato il successo anche per quegli utenti meno esperti.

Un altro punto a favore di queste macchine durante i test è stato il continuo impegno per la tutela dell’ambiente e la leadership nel campo della sostenibilità. I sistemi di stampa Konica Minolta sono silenziosi rispetto a quelli di molti competitor ed hanno un basso impatto ambientale. Lo confermano anche le numerose certificazioni in Energy Star, Blue Angel ed Epeat Gold.

Per DataMaster Labs i certificati a 5 stelle sono estremamente rari e per raggiungere questo livello, i sistemi devono dimostrare prestazioni davvero eccellenti senza mostrare alcun punto di debolezza.

Guarda il video di presentazione

Le caratteristiche introdotte dalla gamma C458, C558 e C658 comprendono un pannello da 10,1 pollici touchscreen e un processore più potente che garantiscono agli utenti funzionalità importanti. E’ una gamma di sistemi adatti per spazi limitati in ufficio grazie al design compatto ed offre un valore TEC (consumo elettrico) tra i più bassi della categoria. Sono configurati per la connettività con i dispositivi mobili e supportano l’associazione con i telefoni cellulari per la comunicazione NFC.

Condividi Questo Articolo

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Lascia qui i tuoi dati
  • :

Send this to a friend